Carpigiani e Miele: delle tre aziende protagoniste dell’articolo di Patrizia Capua su La Repubblica – Affari & Finanza di ieri, due condividono anche il rapporto di collaborazione con Risorsa Uomo su temi cardine come innovazione digitale, cambiamento, velocità.

16 febbraio 2015, velocità e innovazione: questi i temi proposti alla giornalista di Affari & Finanza. Il risultato lo avete sott’occhio: l’intervista agli “uomini di punta” di tre delle più interessanti aziende del panorama italiano: Alessandro Covi (AD Miele Italia), Andrea Cocchi (AD Carpigiani) e Silvio Salvatore Selvaggio (country manager e AD Agfa Healthcare).

Miele Italia e Carpigiani sono “fiori al’occhiello” di Risorsa Uomo, con i quali da anni è fruttuosa la collaborazione proprio sui temi dell’innovazione, del cambiamento, degli strumenti digitali.

Mario Mantovani, vicepresidente Manageritalia, osserva che “cambiano i business e i modi di fare business, i concorrenti e ancor più i bisogni e le aspettative dei clienti”, e nota come “il digitale ridisegni tutti i processi aziendali” e la velocità, quindi, diventi il paradigma da seguire.