• Italiano
Slide background

Le nuove frontiere del visual merchandising

Il corso permetterà di capire come e dove posizionare al meglio i diversi prodotti, materiale pop, messaggi promozionali, al fine di valorizzarli e aumentare la visibilità e il sell out. Permetterà inoltre di capire quali sono le adiacenze e gli accostamenti migliori per i diversi prodotti.

Vai ai contenuti

 

Marketing online per il retail

Affrontare lo scenario completamente rinnovato della comunicazione incentrata sui nuovi media.

Vai ai contenuti

 

StoreLab per Store Manager

Cosa è cambiato nel mondo retail? Cosa significa integrazione commerciale? Come far prendere consapevolezza allo Store Manager della necessità di un atteggiamento maggiormente proattivo? Come attivare il senso di ottimizzazione commerciale e l’approccio imprenditoriale? Come supportare sul campo gli Shop Assistant?

Vai ai contenuti

 

StoreLab per Shop Assistant

Come si è trasformata la vendita? Cosa significa creare un’esperienza di acquisto? Come può un venditore essere un consulente? Come lo Shop Assistant può contribuire all’aumento delle vendite in negozio? Come condividere le best practice tra colleghi?

Vai ai contenuti