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Vendere in tempo di cambiamento

Per “trasformare” i venditori perché siano al passo con i mutamenti del mercato, attraverso l’adozione di un nuovo modello di successo

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Il ruolo dell’area manager

Per aumentare le performance commerciali attraverso la rete di vendita, con una strategia efficace e una gestione proattiva

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Key Account Manager

Per acquisire tecniche e strumenti per individuare e gestire i clienti strategici.

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Formazione pratica alla vendita e alla negoziazione

Per padroneggiare le tecniche vendita e negoziazione con ogni tipo di cliente

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Vendere attraverso il web

Per imparare a sviluppare e migliorare le relazioni con i clienti usando i nuovi strumenti di comunicazione e risparmiando in questo modo tempo e denaro.

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Tecniche telefoniche di recupero crediti

Per sviluppare un processo di recupero del credito efficace e puntuale, ottenendo informazioni precise dai propri interlocutori

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L'approccio vincente per il customer service

Per trasformare le telefonate in entrata in un’occasione di vendita, sviluppando un approccio con il cliente orientato verso l’eccellenza

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