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Project Management con business game
24 maggio 2017

Vendere in tempo di cambiamento
3 e 4 aprile 2017-18 e 19 settembre 2017

Key Account & Area Manager
8 e 9 maggio 2017- 7 e 8 novembre 2017

Corso di formazione

Usare le potenzialità del digitale per vendere

Vuoi sviluppare e migliorare le relazioni attraverso il web e i social network e usarli come canale di contatto con i clienti?

Vuoi capire come usare il web e i social network per gestire il tuo business, risparmiare tempo e migliorare la qualità della vita?

Cos'è

Il corso illustra nel dettaglio gli strumenti per gestire e rafforzare le relazioni attraverso il web e gli strumenti digitali, anche attraverso esercitazioni pratiche mirate.

Obiettivi

Imparare a sviluppare le proprie relazioni attraverso i social network e capire come usarli  per gestire il proprio business e i contatti con clienti e prospect.

A chi è rivolto

A tutti coloro che vogliano usare gli strumenti digitali per comunicare meglio e più rapidamente, emozionare, vendere di più.

Contenuti

Come  evolvono i sistemi relazionali e il modo di comunicare

  • Come il cambiamento dei media sta influenzando il modo di comunicare  e di stabilire relazioni, anche commerciali
  • Social network: opportunità e criticità
  • I principali social network: Facebook, Twitter, Linkedin, Google+,  Youtube, Flickr…
  • Altri strumenti digitali: app, giochi, piattaforme

 

Come valutare il sistema relazionale con il proprio cliente

  • A  cosa serve il sistema relazionale
  • Perchè sviluppare la relazione
  • Come sviluppare la relazione con i clienti e i prospect
  • Come contattare prospect interessanti attraverso il web e i social media

 

Come creare e sviluppare una rete relazionale

  • I limiti e i vincoli della gestione di una rete relazionale

 

Il marketing relazionale: come utilizzarlo

  • Cos’è il marketing relazionale
  • Creare e gestire una propria banca dati relazionale
  • I social media: nuovi strumenti per fare relazione
  • Come utilizzare i nuovi media nel modo corretto
  • Come evitare errori che possono infastidire i clienti

Arrivare alla vendita grazie alla relazione web e i social media

 

Vuoi saperne di più?

icon_matita_bluinfo@risorsauomo.it: scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande

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