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Corso di formazione

Il Customer Experience Management per migliorare i contatti con i clienti

 

Come costruire e gestire la Customer Experience per farne la chiave per il successo del proprio business?

Come conoscere il reale vissuto dei propri clienti per individuare ciò che per loro è veramente importante e su cui investire?

 

Cos

Un corso sviluppato su misura per l’azienda per trasmettere le metodologie per sviluppare la Customer Experience in azienda.

Obiettivi

 Analizzare il punto di vista esperienziale del cliente, costruire una piattaforma esperienziale e strutturare la customer interface: in sintesi, organizzarsi in azienda per la customer experience   

A chi è rivolto

 Strutture marketing, direzioni commerciali e vendite, direzioni generali.   

Contenuti

Perchè costruire una Customer Experience: valore aggiunto, vantaggi e limiti

  • Che cos’è la Customer Experience: evoluzioni e esempi pratici
  • Dal marketing tradizionale al Customer Experience Marketing 

Costruire la piattaforma esperienziale e disegnare la brand experience

 

Strutturare la customer interface: essenziale e flessibile, stile e sostanza, tempo di contatto con il cliente

  • Analizzare il punto di vista del cliente: i suoi bisogni a 360°
  • Esperience e innovazione continua
  • Organizzarsi per  gestire la Customer Experience

Analisi di cosa si sta facendo nel mondo: case histories pratiche

 

Ti interessano i contenuti di questo corso?

icon_matita_bluinfo@risorsauomo.it : scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande

e attiveremo il corso sulla base delle richieste.