Certificazione di qualità
Grazie alla certificazione ISO 9001, siamo in grado di erogare percorsi di formazione finanziata. Ecco gli obiettivi che ci prefiggiamo per mezzo del Sistema di Gestione per la Qualità:
  • Elevare la cultura della qualità nelle persone che operano nell’organizzazione, coinvolgendole nello sviluppo delle proprie competenze;
  • Prevenire, ridurre e/o eliminare le non conformità, che sono causa di sprechi e difetti che producono costi aggiuntivi e possibili danni alla clientela;
  • Soddisfare le richieste dei clienti perseguendo la soddisfazione di tutte le parti interessate;
  • Migliorare continuamente il servizio erogato, mantenendolo sempre in linea con le esigenze espresse dai clienti e rilevate attraverso le indagini di customer satisfaction;
  • Incrementare continuamente la produttività aziendale, al fine di mantenere un’elevata competitività rispetto ai concorrenti ed un rapporto qualità/prezzo ottimale;
  • Rispettare tutte le leggi e normative applicabili.