Key account e area commerciale

19, 21, 26, 28 ottobre 2021
dalle 17:30 alle 20:30, online

“Come puoi aumentare il tuo business? Quali sono i segreti per ottimizzare i tempi?

E quelli per aumentare il tuo margine?”

 

Il corso di Key Account e Area Manager fornisce gli strumenti specifici della vendita per area e per clienti chiave, in un’ottica di innovazione delle metodologie di vendita.

Obiettivi: Acquisire tecniche e strumenti per individuare e gestire i clienti strategici e le aree, scegliendo la strategia più adatta per ogni cliente e tenendo sotto controllo le variabili economiche;
Acquisire tecniche avanzate di negoziazione.

A chi è rivolto: Venditori esperti, Area Manager e Key Account Manager, District Manager.

Impara a gestire al meglio le tue risorse commerciali: tempo, denaro, area, clienti.

Cosa ti porterai a casa

  • Come strutturare una classificazione dei propri clienti in base al potenziale
  • Come riconoscere i clienti chiave su cui focalizzare l’attenzione per far lievitare il fatturato
  • Quali azioni intraprendere per sviluppare, difendere, mantenere e ottimizzare
  • Come cambiare il tuo approccio dal prodotto al business
  • Le domande attraverso cui potenziare le tue relazioni

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