Prossime date
5-6 maggio 2022
15-16 settembre 2022
“Come puoi aumentare il tuo business? Quali sono i segreti per ottimizzare i tempi?
E quelli per aumentare il tuo margine?”
Il corso di Key Account e Area Manager fornisce gli strumenti specifici della vendita per area e per clienti chiave, in un’ottica di innovazione delle metodologie di vendita.
Obiettivi: Acquisire tecniche e strumenti per individuare e gestire i clienti strategici e le aree, scegliendo la strategia più adatta per ogni cliente e tenendo sotto controllo le variabili economiche;
Acquisire tecniche avanzate di negoziazione.
A chi è rivolto: Venditori esperti, Area Manager e Key Account Manager, District Manager.
Impara a gestire al meglio le tue risorse commerciali: tempo, denaro, area, clienti.
Cosa ti porterai a casa
- Come strutturare una classificazione dei propri clienti in base al potenziale
- Come riconoscere i clienti chiave su cui focalizzare l’attenzione per far lievitare il fatturato
- Quali azioni intraprendere per sviluppare, difendere, mantenere e ottimizzare
- Come cambiare il tuo approccio dal prodotto al business
- Le domande attraverso cui potenziare le tue relazioni