
L’Academy può essere:
- Uno strumento di condivisione e trasmissione del know how e della cultura aziendale
- Un supporto alla gestione del know aziendale
- Una leva per lo sviluppo e trasmissione di competenze manageriali e tecniche
- Un’ attività di trade marketing, che può diventare un forte strumento di vendita e di sviluppo, parlando del business per il cliente e non solo del prodotto da vendere.
L’Academy è la risposta adatta per offrire un concreto contributo al miglioramento degli obiettivi aziendali.
QUAL È IL VALORE DI UN’ACADEMY?
- Sviluppare il business e le vendite.
- Andare in break even con l’investimento grazie alle maggiori vendite e ai ricavi conseguenti l’academy in circa 2 anni.
- Trasferire il know how tecnico e di prodotto.
- Migliorare la brand reputation e il recruiting del personale e di nuovi distributori o retailer.
- Utilizzare modalità innovative, pratiche e esperienziali ed efficaci per trasmettere i concetti
VI AIUTIAMO A:

1) Progettare e sviluppare la struttura della vostra Academy

2) Comunicarla e promuoverla

3) Gestirla in modo efficace ed aumentare le vendite
Dai uno sguardo alle nostre storie!
Abbiamo strutturato Academy per:
CARPIGIANI – AUTOSTRADE PER L’ITALIA – SAN CARLO – BARILLA – WELLCOME – JOHN DEREE UNIVERSITY – MORETTI FORNI
Richiedi informazioni
