Academy

L’Academy può essere:

  • Uno strumento di condivisione e trasmissione del know how e della cultura aziendale
  • Un supporto alla gestione del know aziendale
  • Una leva per lo sviluppo e trasmissione di competenze manageriali e tecniche
  • Un’ attività di trade marketing, che può diventare un forte strumento di vendita e di sviluppo, parlando del business per il cliente e non solo del prodotto da vendere.
L’Academy è la risposta adatta per offrire un concreto contributo al miglioramento degli obiettivi aziendali.
QUAL È IL VALORE DI UN’ACADEMY?
  1. Sviluppare il business e le vendite.
  2. Andare in break even con l’investimento grazie alle maggiori vendite e ai ricavi conseguenti l’academy in circa 2 anni.
  3. Trasferire il know how tecnico e di prodotto.
  4. Migliorare la brand reputation e il recruiting del personale e di nuovi distributori o retailer.
  5. Utilizzare modalità innovative, pratiche e esperienziali ed efficaci per trasmettere i concetti
VI AIUTIAMO A:
1) Progettare e sviluppare la struttura della vostra Academy
2) Comunicarla e promuoverla
3) Gestirla in modo efficace ed aumentare le vendite
Dai uno sguardo alle nostre storie!

Abbiamo strutturato Academy per:

CARPIGIANI – AUTOSTRADE PER L’ITALIA – SAN CARLO – BARILLA – WELLCOME – JOHN DEREE UNIVERSITY – MORETTI FORNI

Richiedi informazioni






    Dichiaro di accettare e aver preso visione della Privacy Policy




    dawn-1840298_1920