- Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, ĆØ necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerĆ sempre piĆ¹ un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente ĆØ ancora piĆ¹ centrale.
- Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, ĆØ necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerĆ sempre piĆ¹ un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente ĆØ ancora piĆ¹ centrale.
- Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, ĆØ necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerĆ sempre piĆ¹ un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente ĆØ ancora piĆ¹ centrale.
- Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, ĆØ necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerĆ sempre piĆ¹ un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente ĆØ ancora piĆ¹ centrale.
- Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, ĆØ necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerĆ sempre piĆ¹ un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente ĆØ ancora piĆ¹ centrale.
- Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, ĆØ necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerĆ sempre piĆ¹ un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente ĆØ ancora piĆ¹ centrale.
- Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, ĆØ necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerĆ sempre piĆ¹ un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente ĆØ ancora piĆ¹ centrale.
- Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, ĆØ necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerĆ sempre piĆ¹ un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente ĆØ ancora piĆ¹ centrale.
- Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, ĆØ necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerĆ sempre piĆ¹ un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente ĆØ ancora piĆ¹ centrale.