• Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, è necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerà sempre più un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente è ancora più centrale.
  • Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, è necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerà sempre più un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente è ancora più centrale.
  • Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, è necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerà sempre più un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente è ancora più centrale.
  • Cambiando i modelli di acquisto con lo sviluppo del renting delle auto e del pay per use, è necessario cambiare i modelli organizzativi, sia gestionali che di vendita e adeguarsi ai cambiamenti e ai trend del settore. Il concessionario diventerà sempre più un centro che si occupa di assistenza e logistica dell'auto e il tema del servizio perfetto al cliente è ancora più centrale.